TECNOHIDRORAPID srl produce il sistema ad innesto rapido a passaggio totale, con raccordi in plastica, ottone e tubi in polibutilene (PB).
Rapido: il tubo va semplicemente "inserito" nei raccordi, pratico, di facile di esecuzione, seguendo scrupolosamente le istruzioni riportate sul nostro Manuale Tecnico.
Non servono attrezzature o strumenti di lavoro particolari e costosi, bastano un metro, un pennarello, del silicone scivolante speciale e una troncatubi ben affilata. Oltre a questo, il sistema ad innesto rapido THR, ha come peculiarità il “passaggio totale“ dell'acqua attraverso il tubo e il raccordo, senza restringimenti di sorta, che potrebbero con il tempo creare ostruzioni.
La disponibilità di tecnologie avanzate, una accurata scelta dei componenti e dei materiali, hanno consentito di affrontare e risolvere complessi problemi, realizzando un sistema modulare in grado di offrire le migliori soluzioni in ogni situazione, tra cui la possibilità di eseguire impianti sfilabili, garantendo flessibilità, affidabilità e sicurezza. Oltre alle certificazioni, i prodotti vengono costantemente sottoposti a prove di pressione e resistenza alle alte temperature, come evidenziato nella tabella (tab1).
Il nostro sistema, per la sua duttilità, viene anche largamente utilizzato per la realizzazione di reti di acqua potabile esterne e sotto traccia, su imbarcazioni, camper, container e boungalow.